• Home Slideshow Header 1

    Home page di

    Fabiola Arcangeli

    Medico chirurgo specialista in Dermatologia Venereologia
    e Tricologia

  • Home Slideshow Header 2

    Home page di

    Fabiola Arcangeli

    Medico chirurgo specialista in Dermatologia Venereologia
    e Tricologia

  • Home Slideshow Header 3

    Home page di

    Fabiola Arcangeli

    Medico chirurgo specialista in Dermatologia Venereologia
    e Tricologia

  • Dott.ssa Fabiola Arcangeli

    Dott.ssa Fabiola Arcangeli

    Ognuno può incontrare la sua pelle e l'incontro con la propria pelle è tutt'altro che epidermico. La tua pelle parla e può dire tante cose se osservata nel modo giusto. Grazie alle confidenze che ci fa possiamo sapere come sta quello che ci sta sotto. Se per lo psicologo il volto è lo specchio dell'anima, per il dermatologo la pelle è lo specchio della salute.

21° Congresso Internazionale SIES 2018

al 23 al 25 febbraio 2018 si è svolto a Bologna il Congresso SIES di Chirurgia e Medicina Estetica. Sempre vario ed articolato. Tutti gli aspetti delle risoluzioni degli inestetismi sono stati esaminati. Il Congresso è a respiro internazionale, però quello che spicca è il genio dei Medici Italiani.

L’edizione 2018 confermerà la tre giorni congressuale organizzata da VALET come il big event di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia, un primato raggiunto grazie anche all’abbinamento del Congresso SIES con il Congresso Sclerotherapy AFI (Associazione Flebologica Italiana), ideale completamento della mission che anima la nostra organizzazione: il raggiungimento del benessere attraverso la Bellezza.

Come accade dal 1997, centinaia di specialisti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante il Congresso, un’esauriente Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica. E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà senza indugio dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, nel 2018, saranno abbinati ancora più COLLEGAMENTI IN LIVE con le sale operatorie del Poliambulatorio MULTIMED.